Primo mandato per Bucci: sei soddisfatto?

33
2411

 

Lo scorso 25 giugno Marco Bucci è stato eletto sindaco di Genova,sconfiggendo Gianni Crivello al ballottaggio. Dopo un anno di amministrazione comunale, come valuti il suo operato?

Sei contento dell'operato del sindaco di Genova Marco Bucci

33 Commenti

  1. Ha realizzato cose banali ed esteriori. Nel concreto è assai peggio della giunta precedente. Mi ha disgustato l’aquiescenza ai repubblichini e.il daspo contro i poveri. Vergognoso

  2. Ha realizzato cose banali ed esteriori. Nel concreto è assai peggio della giunta precedente. Mi ha disgustato l’aquiescenza ai repubblichini e.il daspo contro i poveracci

  3. Finalmente un Sindaco che ama Genova: in questo anno la nostra città ha iniziato a cambiare aspetto, è più bella, più allegra, più viva, bravo Bucci!!!

  4. Il Sindaco Bucci e questa giunta stanno mettendo il loro massimo impegno.
    Più che una giunta politica mi sembra un ottima amministrazione di tipo condominiale della nostra città, a cui non dovremmo dare un colore politico ma constatare l’ottima gestione e l’amore per la nostra Genova.

    • Bravo domenico
      Una smministrazioe deve fare bene le cose e lasciar perdere il piu possibile le insensate gazzarre politiche

  5. Finalmente un SINDACO ottimo per la città…..sta facendo miracoli dopo troppi anni in mano alla sinistra che si è impegnata ad affondare la città nel degrado totale.
    Grazie Sindaco Bucci per tutto quello che sta facendo per la rinascita della nostra bella città!!!!

  6. Il sindaco Marco Bucci sta dimostrando in maniera evidentente di essere molto più efficiente nella gestione del comune dei suoi predecessori,complimenti!

  7. Stima ed encomio totali per il Sindaco Bucci (e per Toti). Vedo che finalmente le scelte giuste si fanno. Si fa qualcosa, si fa tanto e si fa bene ! Sono pienamente soddisfatto. Attendo la valorizzazione della Foce attraverso il waterfront, il termine dei cantieri del Ferreggiano e del Bisagno. Ci vorrà del tempo ovviamente.
    La cosa su cui a mio avviso il comune potrebbe lavorare è rivedere i criteri con cui sono state attribuite le A1 ovvero le “case di lusso”. Genova è tra le città che ne ha di piu ! Le attribuzioni non rispecchiano la realtà ed a mio avviso stanno ammazzando il mercato e chi le possiede. Una prima casa “di lusso” solo per il fatto di essere così accatastata paga anche 5000 Euro l’anno ed è molto difficile venderla per le mancate agevolazioni prima casa. A mio avviso è errato. Se non si puo fare qualcosa a livello nazionale almeno lo si faccia a livello locale. Andrebbe bene un IMU ma almeno piu ragionevole.

  8. Molto meglio di altri suoi predecessori …non capisco cosa poteva fare di piu……ma si sa’ chi ha dovuto lasciare il “potere”. …da fastidio…..

  9. Sono completamente soddisfatta! Non ricordo di aver mai notato il cambiamento della città con l’entrata di un nuovo sindaco. Avanti così! Chi critica è in cattiva fede.

  10. Il Sindaco Bucci è la persona giusta per valorizzare la nostra città e di conseguenza la nostra economia.
    Diretto , concreto e senza compromessi disegna una linea guida di come tutte le città italiane dovrebbero essere.
    Complimenti , dopo tanti anni di letargo ed incompetenza finalmente la gente ha capito !!
    Grazie Bucci

  11. Giustissimo Domenico , io non sono nato a Genova, ma trovo il suo operato lodevole e soprattutto il non piegarsi alla corrente del pensiero dominante che vuol togliere voce a chi come il movimento per la vita, vuol esprimere il proprio ideale nella difesa della vita , Bucci si è opposto alla rimozione deu manifesti pro vita, e come lui dovrebbero fare anche altri ricordandosi che siamo ancora una democrazia…

  12. Sta facendo un lavoro migliore di quanto fecero i suoi predecessori , ma dovrebbe prestare piu attenzione al degrado del patrimonio storico della citta’ ,, abbiamo il centro storico piu grande di Europa che riversa in un degrado inaudito , alcuni palazzi medioevali nel sestriere di Pre sono quasi pericolanti

  13. Condivido pienamente il giudizio del signor Domenico. Si ha la sensazione con questa giunta di essere ascoltati e presi in considerazione. C’è tanto da fare ancora e, proprio per questo, spero che l’operato di questa giunta possa proseguire con l’impegno e l’attenzione dimostrati finora. Grazie

  14. Il sindaco Bucci e la giunta stanno esguendo un ottimo lavoro x ripulire, riordinare, sviluppare, rilanciare la nostra città.
    Svariate iniziative ke stimolano i cittadini ed incrementano il turismo…il successo di EUROFLORA ne è stata una realtà!
    Certo molto dovrà essere ancora affrontato
    Ma c’è programmazione, impegno e volontà di far rinascere questa importante città ricca di storia, bellezze e tradizione…..rinnovo la mia stima e considerazione.
    È cerchiamo di collaborare tutti….grazie!

  15. La penso esattamente come il sig Domenico
    Bucci e la sua squadra stanno lavorando come Genova fosse la loro azienda privata … dove quindi profondi tutte le tue energie affinché a fine anno si chiuda in positivo !!! Bravo Bucci era ora di vedere un segnale evidente di cambiamento …

  16. Mi sembra una buona amministrazione, risollevare una città come era ridotta non basta un anno, neanche due, però le intenzioni sembrano positive.
    Bisogna insistere sulla pulizia cittadina sensibilizzando anche l’educazione dei Genovesi, e le soste selvagge. Genova è una bella città rendiamo merito ….
    Vedremo al prossimo sondaggio.

  17. Finalmente un Sindaco che ama la nostra città, che fa cose logiche e che soprattutto si vedono e fanno respirare finalmente aria nuova. Fiero di averlo votato fortemente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here