“Sto scrivendo la storia della mia vita, il libro uscirà nella prima metà del 2020. A seguire anche un biopic” . Con qeuste parole Cher ha annunciato attraverso i propri account social l’ uscita, prevista per il 2020, di un’ autobiografia.
Per il momento non si hanno ulteriori dettagli, quello che è certo è che nel 2019 la cantante californiana tornerà in concerto in Europa con il tour " Here we go again " legato all’album di cover degli ABBA che ha pubblicato in concomitanza con la partecipazione come attrice al sequel del film "Mamma mia" (ispirato, come noto, alle canzoni del quartetto svedese).
La tournée arriverà in Europa nell’autunno del 2019, dopo la serie di concerti negli Stati Uniti in programma da gennaio a maggio. Il debutto europeo è fissato per il 26 settembre alla Mercedes Benz Arena di Berlino, poi sarà la volta di Antwerp, Amsterdam, Monaco, Colonia, Vienna, Zurigo, Mannheim, Amburgo, Copenhagen, Stoccolma. Chiuderanno il tour alcune date nel Regno Unito e in Irlanda tra ottobre e novembre: da Londra a Dublino, passando per Manchester, Birmingham, Glasgow e Leeds.