Samp-Gabbiadini: domani visite; Genoa: c’è Pezzella

0
77

Prima giornata blucerchiata di Manolo Gabbiadini, che ritorna alla Sampdoria: le visite mediche per l’ex attaccante del Southampton, che lascia l’Inghilterra dopo due anni, sono in programma domani. La Samp, con cui aveva già giocato dal 2013 al 2015 prima di trasferirsi al Napoli, lo ha ingaggiato con la formula del prestito oneroso per 3 milioni con obbligo di riscatto fissato a dodici al termine della stagione. Ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo, guadagnerà circa 1 milione e mezzo all’anno.

Si muove anche il Genoa in entrata. Definito con la Juventus il passaggio di Sturaro ai rossoblù, che si concretizzerà formalmente la settimana prossima ma l’accordo già c’è sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 8 milioni che può diventare obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Tra Juve e Genoa si parla anche del baby difensore Romero, tra le rivelazioni della prima parte di campionato.

E’ tutto fatto per il trasferimento di Giuseppe Pezzella dall’Udinese al Genoa. Il difensore ha avuto l’ultimo via libera e si recherà già stasera a Genova dove comincerà la sua nuova avventura da calciatore rossoblu. Prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here