Pro Recco a Torino: domani il Barceloneta, oggi….la Juve

0
95

Gli sport sono diversi. La palla c’è sempre, ma in un caso si gioca con i piedi e nell’altro con le mani per di più dentro all’acqua. Ma Pro Recco e Juventus sono molto più vicine di quello che si può immaginare e non solo perché i biancocelesti, per blasone e successi, sono chiamati la Juventus della pallanuoto. Entrambe sono favorite per vincere l’ennesimo scudetto. E poi c’è quella Champions che nelle rispettive bacheche manca da un po’, ma che le due squadre inseguono con determinazione. Certo, si potrebbe osservare che il Triplete in questa stagione è ancora possibile per la Pro Recco che ha vinto la Coppa Italia domenica e non lo è più per la Juve. Ma la sintonia tra le due società è forte anche per l’amicizia del presidente della Pro Recco Maurizio Felugo (accanito tifoso bianconero, la sua calottina fa parte anche del museo juventino) con il collega Andrea Agnelli.
Guarda caso anche gli impegni ravvicinati sembrano simili. Martedì sera la Juve ha asfaltato l’Atletico Madrid, stasera (ore 20,30, diretta su Sky Sport Uno) la squadra di Ratko Rudic gioca in Champions proprio contro una compagine spagnola, il Barceloneta. Il match è in programma a Torino. Quale occasione migliore, dunque, ieri, per essere ospitati al Training Center di Vinovo? Felugo come capo delegazione ha portato con sé il tecnico Ratko Rudic e i giocatori Ivovic, Di Fulvio, Echenique e Bijac. Rudic e Allegri si sono scambiati i palloni. I pallanuotisti hanno donato una calottina ai colleghi calciatori che hanno contraccambiato con una maglietta. Le coppie? Ivovic con Chiellini, Echenique con Dybala, Bijac con Mandzukic e Di Fulvio con Bernardeschi per una parata di campioni di sport differenti. Immancabili i complimenti alla Juve per l’impresa di martedì e l’in bocca al lupo al Recco per il match di stasera.

Qui il link al sito della Juventus con le foto della giornata: 6https://www.juventus.com/it/news/news/2019/la-pro-recco-in-visita-al-jtc.php

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here