Radio Babboleo ti porta al Gizmark 4.2!

0
61

Con Radio Babboleo puoi visitare Gizmark 4.2, la più importante fiera dell’elettronica organizzata da Studio Fulcro, dedicata agli appassionati e ai professionisti del settore, in programma sabato 18 e domenica 19 maggio 2019 alla Fiera di Genova .

Giunta alla 26° edizione primaverile, la manifestazione porta a Genova tutto il meglio dell’hi-tech e del mercato informatico, con eventi, dimostrazioni e test aperti sulle ultime novità del comparto.

I ticket sono in vendita online sul sito www.studiofulcro.com oppure direttamente all’ingresso della Fiera. Prezzi: intero 8 euro, ridotto 6 euro.  Puoi vincere i buoni omaggio validi per due persone giocando sul portale Babboleo.it, alla pagina Radio Babboleo Ti Premia

Mercato tecnologico, stand di attrezzature informatiche, elettronica, oggettistica per smartphone, ma anche droni e mobilità sostenibile. Sono queste le ultime due novità che da un paio di edizioni caratterizzano Gizmark. Accanto alla parte centrale con gli stand commerciali, ci sarà infatti uno spazio dedicato alla voliera dei droni, un vero e proprio “paese dei balocchi” per grandi e piccini, dove piloti professionisti saranno alle prese con gare di droni e dimostrazioni al pubblico; una parte sarà invece dedicata alle biciclette elettriche con intrattenimento e acrobazie tenute da biker professionisti. Non mancherà una sezione riservata al mercatino dell’usato vintage, dove gli appassionati e i collezionisti potranno trovare dei veri e propri cimeli in ambito musicale, informatico e radioamatoriale, come lettori musicali, radio, macchine fotografiche d’epoca ricondizionate, pezzi di ricambio e oggetti da collezione. Una parte sarà interamente dedicata alla musica, con possibilità di provare ed acquistare chitarre elettriche e strumenti musicali elettronici.

Tra gli espositori presenti, ci saranno stand di informatica nuova e usata, computer, smartphone, tablet, notebook, ma anche stampanti, scanner, software e videogame; accessoristica tra cui cover, cavi elettrici, caricabatterie wireless, pen drive; attrezzatura fotografica e video, con relativa oggettistica. E ancora, gadget tecnologici per la casa e per famiglie, dispositivi di sicurezza per videosorveglianza. Due espositori tratteranno droni e le relative novità del settore.

La manifestazione è visitabile il sabato dalle 9 alle 18.30 e la domenica dalle 9 alle 18.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here