RINVIATA – A Genova la ‘Coloratacena’ da record, partecipa anche tu!

0
149

L’evento è stato rinviato causa previsioni meteo avverse.

Radio Babboleo è il media partner ufficiale della  “Coloratacena”, la quinta edizione dell’evento organizzato dal Coordinamento Liguria Rainbow in occasione della Giornata internazionale contro l’omotransfobia, riconosciuta dall’Unione Europea e dalle Nazioni Unite.

L’evento, che si terrà sabato 18 maggio a partire dalle ore 20, avrà una nuova location: il Porto Antico di Genova dove saranno collocate le tavolate nei sei colori della bandiera rainbow: 1200 posti che aspettano di essere occupati con spirito disponibile e curioso verso gli altri/le altre conviviali, ma anche con un po’ di competizione, perché alla fine è anche una sfida ad interpretare nel modo più simpatico il colore prescelto (nella preparazione del cibo, nell’abbigliamento e nella decorazione).

Madrina della serata l’attrice e blogger Martina Dell’Ombra, la serata sarà accompagnata e seguita da musica live e dj set.

Le regole:

Cosa troverai?
– La sala da pranzo più grande di Genova
– Tutto il necessario per mangiare (tavoli, tovaglie, tovaglioli, piatti, bicchieri, posate, etc.)
– Bevande nella postazione bar curata dal Banano Tsunami (ricordiamo che nell’area è severamente vietato utilizzare bottiglie di vetro e lattine)

Cosa portare?
– Il cibo, che potrai portare da casa cercando di intonarlo al colore della tua tavolata
– vestiti e decorazioni del colore della tavola in cui siederai
– Sacchetti per la spazzatura

Come partecipare?
– A partire dal 27 aprile: prenotati inviando una mail con nominativo, numero partecipanti e colore del tavolo preferito (rosso arancione giallo verde blu viola) a coloratacena@gmail.com, riceverai una mail di conferma con la descrizione dell’evento e maggiori informazioni.

Come contribuire?
– Una piccola donazione volontaria ci aiuterà a realizzare al meglio la serata, maggiori informazioni al momento della prenotazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here