Doppia novità per Renato Zero che ha annunciato sia l’uscita del suo nuovo album, che un tour nei palasport italiani, che prenderà il via il prossimo 1 novembre. Nello show, ovviamente, le sue hit più famose, ma il cantautore romano non mancherà anche di presentare live, il suo album di inediti intitolato Zero, Il Folle, una vera e propria ode alla follia, come sinonimo di libertà e capacità di sognare al di fuori degli schemi.
Se “Zero il Folle” uscirà a ottobre, il cantante ha voluto anticipare l’ uscita del disco con il singolo “Mai più soli” prodotto da Trevor Horn e accompagnato da un video girato a Londra.
Queste le parole con le quali, il sempre eccentrico e poetico Renato Zero, ha descritto il suo progetto sui social: «…Folle è chi sogna, chi è libero, chi provoca, chi cambia. Folle è chi rifiuta le regole e l’ autorità, alimentando i desideri nascosti di chi lo giudica e segretamente vorrebbe assomigliargli. Folle è chi non si vergogna mai e osa sempre, per rendere eterna la giovinezza…»

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here