Babboleo Onlus. Beneficenza, supporto, tutela

0
273

Cosa faresti tu per un’amica o un amico in difficoltà? Qualunque cosa giusto? E per quale motivo non lo hai fatto prima?

Questo è il principio ispiratore di Babboleo Onlus. È necessario agire prima che le persone si trovino a un punto di non ritorno, un piccolo aiuto, può risolvere grandi difficoltà. Dei buoni pasto, dei buoni scuola, dei buoni abbigliamento, un servizio gratuito (esempio: medici), un computer per la scuola, sembrano dei piccoli aiuti, ma in realtà possono diventare determinanti per chi li riceve.

BENEFICENZA

Babboleo Onlus, grazie ai propri donatori, converte tutte le donazioni in “buoni” di beni di prima necessità, cose concrete come il pasto, l’abbigliamento, materiali scolastici, generi alimentari, e tutto quanto può servire ad aiutare le persone che sono in difficoltà.
Babboleo Onlus, grazie ai propri donatori e alle persone che mettono a disposizione la propria professione gratuitamente, fornisce “servizi” di prima necessità, ad esempio: i medici.
Tutti gli interventi vengono erogati in accordo con i servizi sociali, o con altre organizzazioni caritatevoli, o con le Onlus del territorio ligure.

SUPPORTIAMO GLI ALTRI ENTI CARITATEVOLI NEL TERRITORIO LIGURE

Babboleo Onlus, grazie alle radio del gruppo Babboleo, sostiene le raccolte di fondi e gli eventi delle altre Onlus del territorio ligure o che abbiano una certificata ricaduta sul territorio ligure.

TUTELIAMO L’AMBIENTE

Babboleo Onlus, grazie ai propri donatori, promuoverà iniziative socio culturali per il recupero e la valorizzazione di aree degradate avente valore naturalistico, culturale e sociale, e supporterà l’educazione al risparmio energetico, l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili, l’impiego di tecnologie energetiche innovative, la mobilità “green”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here