09 novembre 2016 - ore 18:21 Bookmark and Share

È stata l'esplosione di una bombola di gas a provocare l'incendio che, questo pomeriggio, è divampato in un'abitazione in località Valleregia di Pedemonte, nel Comune di Serra Riccò. Incendio che ha provocato ustioni e intossicazioni a due anziani coniugi, che in quel momento si trovavavano in cucina: si pensa che il gas fuoriuscito dalla bombola di alimentazione della cucina abbia saturato l'ambiente. Quando l'uomo ha acceso il fornello, c'è stata una vampata che ha ustionato lui al volto e la moglie alle gambe. Dopo l'arrivo dei Vigili del fuoco per spegnere l'incendio, i due sono stati accompagnati, in codice giallo, al Centro ustioni dell'ospedale Villa Scassi.


< Tag:  Cronaca, Genova >

Babboleo Cinema
Natalidea
Ristorante Brasiliano Bella Vida

Cinema

Segui Babboleo News

sms 348 1.929.929
redazione@babboleo.it
n.verde 800.800.929
tel. 010/2467555

Aeranti Corallo

. Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy..

Accetto i cookies da questo sito.