09 novembre 2016 - ore 16:11 Bookmark and Share

Incendio questo pomeriggio in un appartamento di via Valleregia, nell'entroterra ligure. I vicini di casa hanno notato un forte fumo proveniente dall'abitazione, e hanno dato l'allarme. Sono così intervenuti i vigili del fuoco che, all'interno dell'appartamento, hanno trovato due anziani coniugi ustionati e intossicati dalle fiamme. L'uomo ha riportato ustioni al viso e ad altre parti del corpo, la donna invece a braccia e gambe. Ancora incerte le cause dell'incendio. Sul posto è intervenuta anche l'auto medica del 118 che, constatate le condizioni dei due anziani, li ha trasferiti in codice giallo al reparto grandi ustionati dell'ospedale Villa Scassi di Genova.


< Tag:  Cronaca, Genova >

Babboleo Cinema
Ristorante Brasiliano Bella Vida

Cinema

Segui Babboleo News

sms 348 1.929.929
redazione@babboleo.it
n.verde 800.800.929
tel. 010/2467555

Aeranti Corallo

. Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy..

Accetto i cookies da questo sito.