Svaligiano edicola, fermati 4 giovani

0
492

Durante la notte La Polizia di Stato ha arrestato quattro giovani, di età compresa tra i 20 ed i 27 anni. I quattro sono stati avvistati durante la consueta attività di pattugliamento di una volante del Commissariato di Cornigliano.

Una volta fermati, i ragazzi sono stati sottoposti ad un controllo con l’ausilio di una volante della Questura e di una pattuglia della Polizia Stradale di Genova, sopraggiunte sul posto. Due cittadini italiani, di 20 e 25 anni, sono risultati pregiudicati per reati contro il patrimonio, carico di un cittadino ecuadoriano 27enne sono emersi precedenti di polizia per reati di detenzione e spaccio di stupefacenti, un cittadino peruviano 22enne è risultato privo di permesso di soggiorno e con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Nei due grossi sacchi bianchi trasportati dai ragazzi sono stati trovati 122 euro di monete, 3 blocchetti di biglietti AMT integri, due scatole di figurine, giocattoli e peluche.

Poco distante vi era un’edicola, la cui saracinesca era forzata e l’interno tutto a soqquadro.

La proprietaria della rivendita ha sporto denuncia per il furto, riconoscendo la maggior parte della merce esportata, dal valore superiore a 700 euro. Deve essere ancora verificata la provenienza dei peluche, i quali sono ancora posti sotto sequestro per ulteriori accertamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here