A soli 13 anni, ascoltando un pezzo di Muddy Waters, John Mayall rimase incantato dall’anima malinconica del Blues e, per oltre 50 anni, si è fatto ambasciatore della leggendaria " musica del diavolo" , guadagnandosi anche il titolo di The Godfather of British Blues.
Classe 1933, la sua carriera si snoda attraverso una lunga serie di collaborazioni eccezionali, dall’ apertura dei primi tour inglesi di John Lee Hooker, T-Bone Walker e Sonny Boy Williamson, fino alla formazione dei Bluesbreakers. Eric Clapton, Mick Taylor, Jack Bruce, Mick Fleetwood e Peter Green sono solo alcuni, dei grandi del rock, passati nelle fila della sua band.
Venerdì 22 febbraio 2019, è tornato con Nobody Told Me, un nuovo album in studio e un omonimo tour, che lo porterà sul palco del Teatro Politeama Genovese il prossimo 27 marzo.
Uno spettacolo imperdibile, un vero e proprio appuntamento con il blues e la storia della musica internazionale, al quale potreste essere nostri ospiti, giocando con Babboleo Suono e provando ad aggiudicarvi due biglietti.

Babboleo Suono…Ti Premia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here