Fiumara, nel weekend torna il concorso “La differenziata ti premia”

0
29

Si chiama “La differenziata ti premia” ed è l’iniziativa che torna in questo fine settimana al centro commerciale Fiumara di Genova e che mette alla prova le conoscenze dei genovesi su come si differenziano i rifiuti, dando loro la possibilità di vincere buoni per il centro commerciale o, in caso di risposta sbagliata, imparare comunque qualcosa.

Basterà spendere un minimo di 5 euro nei negozi per ricevere una cartolina. Questa dovrà essere compilata con i dati del cliente e andrà inserita – solo nel fine settimana – in una delle macchine promotiche del concorso presenti a Fiumara

Una volta inserita la cartolina nella macchina, sarà chiesto al cliente di rispondere ad una delle domande (con risposta chiusa a scelta tra tre possibili risposte: 1 vera e 2 false) che casualmente saranno proposte sulla conoscenza delle corrette modalità di come si differenziano i rifiuti. Se la risposta data (per rispondere basterà toccare con un dito lo schermo della macchina promotica su quella che si ritiene essere la risposta corretta) sarà corretta, il sistema sorteggerà in modo casuale una delle 1.332 gift card in palio da spendere nei negozi di Fiumara aderenti all’iniziativa.

Esiste anche una modalità di gioco via web.

Tutti i dettagli su https://www.fiumara.net/2019/10/03/la-differenziata-di-premia/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here