Ponente, stanotte una chiusura della A10 e di un tratto di Aurelia

0
306

Una stazione chiusa sulla A10 e un tratto della stessa autostrada che sarà invece l’unica via di collegamento in una zona del ponente della Liguria.

Ecco la situazione per stanotte in vista di alcuni lavori da parte di Autostrade e Anas.

Sulla A10 Genova-Savona, per programmati lavori di pavimentazione, dalle 22 di oggi, lunedì 18 alle 6 di domani, martedì 19 novembre, sarà chiusa l’entrata della stazione di Genova Pra’, verso Genova e in direzione di Savona. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione autostradale di Genova Aeroporto o, solo per i veicoli leggeri, alla stazione di Genova Pegli.

A Celle Ligure, invece, per consentire all’impresa incaricata di eseguire i lavori di adeguamento idraulico del rio Santa Brigida, è stato programmato per stanotte l’intervento di predisposizione della segnaletica orizzontale e verticale di cantiere. Le attività in programma necessitano della chiusura temporanea della statale Aurelia dalle 22 di oggi lunedì 18 alle 6 di domani martedì 19 novembre nel tratto compreso tra il km 565,120 e il km 565,220 dell’Aurelia. I mezzi di soccorso potranno transitare regolarmente. Durante la chiusura la viabilità sarà deviata sulla A10.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here