Radio Babboleo ti premia anche su Facebook! Gioca e vinci Tosca.

0
91

Radio Babboleo ti premia anche su Facebook e ti porta a vedere la grande opera! Gioca subito sulla nostra pagina ufficiale e vinci i biglietti per la Tosca di Puccini, di scena dal 6 all’8 dicembre al teatro Govi di Genova Bolzaneto, per partecipare basta una parola!

Tra i protagonisti: Natalia Melnick (soprano russo), Sonia Caputo (che è già stata interprete di opere liriche realizzate al teatro Govi), Alessandro Fantoni (tenore genovese di provata esperienza artistica che recentemente è stato protagonista di Traviata al Porto Antico con il Carlo Felice) e Fabio Valenti (tenore di ritorno da una serie di tournée a livello internazionale in Brasile, Argentina, Spagna), nel ruolo di Scarpia un baritono di fama come Eugene Secobeanu che ha cantato per moltissimi anni al teatro lirico di Bucarest.

Il coro Cycnus Opera Festival è diretto dal M° Domenico Sorrenti e la parte coreografica è affidata a Roberta Conte con la scuola Il Gatto Danzante. Direttore artistico: Laura Bulian. Al pianoforte il M° Roberto Mingarini. Scenografie di Ninni Miglietta. Regia di Mario Menini.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here