Gruppo Babboleo in lutto: è mancato l’editore Walter Miscioscia

2
675

Il gruppo Babboleo comunica con cordoglio l’improvvisa e prematura scomparsa del suo editore, Walter Miscioscia.

Presidente e Amministratore delegato del radiogruppo ligure che al suo interno annovera Radio Babboleo, Babboleo Suono e Babboleo News, era anche membro del Consiglio nazionale AERANTI.

Nato a Milano nel 1954,  Walter Miscioscia è stato un pioniere della radiofonia ligure: nel 1976, fondò insieme al fratello Gianni, Radio Babboleo, l’emittente che nel corso dei decenni si è sempre più radicata nel territorio genovese e ligure diventando una voce fondamentale dell’intrattenimento e dell’informazione in Liguria.

Nel tempo il progetto editoriale si è moltiplicato, dando vita ad altre due emittenti, Babboleo News, dedicata 24 ore su 24 all’informazione ligure attraverso cronaca, approfondimenti ed interviste  e Babboleo Suono, dedicata alla musica degli anni ’70 e ’80.

Walter Miscioscia lascia dunque un gruppo editoriale diventato punto di riferimento imprescindibile  per il pubblico le istituzioni e il tessuto commerciale ligure.

Lunedì 9 dicembre tutte le emittenti del gruppo Babboleo osserveranno una giornata di lutto.

Miscioscia lascia la moglie Marina e le figlie Rebecca e Rachele: per volontà della famiglia le esequie saranno celebrate in forma strettamente privata

 

2 Commenti

  1. Sono distrutto dalla perdita di un amico caro al cuore con cui parlare e condividere è sempre stato un privilegio prima di essere un piacere.
    Walter sei nelle frequenze che trasmettono al cuore.

    Paolo Piccardo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here