Derby da brividi: Genoa-Samp vale la salvezza

0
101

Sarà un Derby delicatissimo quello che andrà in scena sabato sera a Genova. Nei 90 minuti di Genoa-Sampdoria infatti i rossoblucerchiati, oltre al primato cittadino, si contenderanno punti pesantissimi in ottica salvezza dopo un altro fine settimana amaro.

Samp sconfitta 1-0 ieri sera al Ferraris dal Parma: blucerchiati poveri di idee e qualità, puniti da un avversario più organizzato e capace di pungere nel primo tempo col gol di testa di Kucka. Nella ripresa traversa di Gabbiadini su punizione e poi super Sepe, portiere dei ducali, prima su Quagliarella che si è fatto parare un rigore e poi su Colley che ha sfiorato le rete del pari.

Nel match domenicale dell’ora di pranzo si è visto invece un Genoa a due facce al Via del Mare di Lecce: 2-2 il risultato finale, con Agudelo e Pandev espulsi nel Grifone. "Nel primo tempo siamo stati molto bravi, avremmo meritato anche qualcosa in più – ha dichiarato a fine gara il tecnico Thiago Motta – Ne usciamo molto forti per affrontare la prossima partita. Ho sempre avuto risposte dalla squadra, oggi ancora di più".

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here