Genova, stasera torna la rassegna “C’è tanta scienza in fondo”

0
66

Prosegue nelle sale cinematografiche del Circuito Cinema Genova “C’è Tanta Scienza in Fondo“, appuntamenti settimanali tra cinema e scienza, con i ricercatori dell’Istituto Italiano di Tecnologia dove grandi temi della ricerca scientifica vengono raccontati non solo dagli scienziati, ma anche attraversando le immagini di una rassegna cinematografica.
Per ogni appuntamento alle ore 20 è in programma una lecture accompagnata da un aperitivo scientifico in cui i ricercatori dell’IIT racconteranno al pubblico le loro scoperte. A seguire alle ore 21 la proiezione di un docu-film.

Stasera, martedì 10 dicembre 2019, l’appuntamento sarà con “Alita – L’angelo della battaglia” al cinema Sivori di Genova. Ambientato nel 26a secolo, Alita è un cyborg che viene scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido. Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l’incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.

Maggiori informazioni sul portale www.circuitocinemagenova.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here