Derby Genoa-Sampdoria di sabato, ecco chi ha vinto la sfida nel pre partita tra gli oratori

0
197

Lo stadio Luigi Ferraris di Genova, sabato prima del derby, ha aperto le porte all’ottava edizione della Junior Tim Cup, il torneo di calcio a 7 riservato agli Under 14 promosso da Lega Serie A, Tim e Centro Sportivo Italiano. Nel pre-gara di Genoa-Sampdoria, le squadre della Parrocchia San Desiderio di Genova e della Parrocchia Sant’Andrea Rovereto di Chiavari (Genova) si sono affrontate in un’amichevole terminata con il risultato di 2-8.

Grande entusiasmo e forti emozioni per i giovani calciatori degli oratori che sono scesi in campo sotto lo sguardo dei loro idoli. I ragazzi hanno accompagnato i calciatori all’ingresso in campo per il riscaldamento, per poi consegnare ai capitani del Genoa CFC e dell’U.C. Sampdoria il gagliardetto della Junior TIM Cup.

Presente sul terreno di gioco anche il Vescovo Ausiliare di Genova, monsignor Nicolò Anselmi, che ha salutato i ragazzi e dato il calcio d’inizio simbolico all’amichevole tra le due squadre degli oratori.

L’ottava edizione della Junior Tim Cup continuerà a disputarsi nelle 16 città le cui squadre militano nella Serie A 2019-2020. Gli oratori vincitori di ciascun torneo cittadino si contenderanno il trofeo durante la fase Finale nel mese di maggio che sarà ospitata in uno dei prestigiosi stadi della Serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here