Serie B, a Santo Stefano derby Entella-Spezia e maglie speciali per il Gaslini

0
248

La Serie A è ferma fino al fine settimana dell’Epifania, ma la B invece prosegue la sua corsa anche sotto Natale. Ecco, dunque, per giovedì, giorno di Santo Stefano, il boxing day con i riflettori puntati sul Comunale di Chiavari dove alle 21 si giocherà il derby Entella-Spezia.

Ma la 18a giornata coinciderà anche con una iniziativa particolare: tutti i giocatori delle 20 squadre, infatti, avranno sulla schiena non il cognome come di consueto, ma il nome di battesimo. Anche fasce da capitano e patch saranno personalizzate a favore di un’asta del progetto solidale “Il mio nome è…”. Le maglie dei giocatori e le fasce da capitano delle 20 squadre infatti diventeranno pezzi unici da mettere poi all’asta sulla pagina eBay di Live Onlus e il cui ricavato andrà alla Fondazione Bambino Gesù, all’Associazione Gaslini Onlus di Genova e alla Fondazione Meyer di Firenze.

Come partecipare all’asta–L’asta benefica è organizzata da LIVE onlus:sul profilo ebay dell’ente benefico maglie e fasce da capitano saranno disponibili in astatra l’8 e il 13gennaio (base 1€, durata 1 settimana)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here