E’ arrivato il calendario benefico 2020 di Babboleo, ecco come fare ad averlo

1
1098

Babboleo Onlus: il Calendario 2020 è un dono per la Liguria.

Anno nuovo… calendario nuovo!

Sarebbe davvero bello se in ognuna delle vostre case ci fosse il calendario di dell’Associazione Babboleo Onlus. Sarebbe bello perché ci farebbe sentire ancora di più parte delle vostre vite, un po’ come qualcuno di famiglia, ma soprattutto perché la nostra Onlus, grazie a voi, fa cose importanti e preziose per tante famiglie liguri che ne hanno bisogno.

Grazie a voi, Babboleo Onlus converte le donazioni in buoni spesa per aiutare concretamente chi, sul nostro territorio, è in difficoltà. I buoni spesa sono poi consegnati alle famiglie, agli anziani, direttamente dai Servizi sociali.

Vi racconteremo passo dopo passo come saranno utilizzate le vostre donazioni. Ne basta una davvero minima, a partire da 5 euro, per poter avere il calendario di Babboleo Onlus. Un calendario speciale anche perché le foto protagoniste sono le vostre, quelle dei tanti ascoltatori che hanno partecipato al concorso Babboleo con te.

E allora iniziamo il 2020 insieme, facciamolo tendendo la mano a chi è vicino a noi e ha bisogno di aiuto, sembra incredibile, ma solo qualche buono spesa in più può cambiare la vita di una famiglia.

Ritira il tuo calendario, direttamente presso gli studi di Radio Babboleo.

Area Porto Antico, Magazzini del Cotone, Modulo 1, terzo Piano

Dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 19.00

oppure

per riceverlo direttamente a casa fai ora la tua donazione online cliccando qui

 

1 commento

  1. Buongiorno, oggi mi è arrivato il calendario!
    Avrei solo una domanda da fare: ho fatto una donazione di 20€… mi avete inviato 4 calendari?
    Perché la busta è arrivata aperta e dentro ce n’erano solo 2.
    La cifra che ho donato non voleva essere a “pagamento” di 4 copie (una sola copia mi sarebbe andata benissimo!), però quello che mi interesserebbe sapere è se qualcuno si è permesso di sottrarre qualcosa dalla mia posta oppure no.
    Grazie per quello che fate!
    Laura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here