A12, ecco le prosisme chiusure del tratto Recco-Genova Nervi

0
136

Sulla A12 Genova-Sestri Levante, nell’ambito del piano di ispezioni delle gallerie programmate nel mese di gennaio e per lavori del piano di interventi obbligatori (previsti ai sensi del D.lgs 264/06) – finalizzati al potenziamento degli impianti delle gallerie, in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, sarà chiuso il tratto compreso tra Recco e Genova Nervi, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

-verso Genova, nelle tre notti consecutive di lunedì 27, martedì 28 e mercoledì 29 gennaio, con orario 22:00-6:00 e dalle 22:00 di lunedì 3 alle 6:00 di martedì 4 febbraio. Di conseguenza, non si potrà usufruire dell’area di servizio “S.Ilario nord”, situata all’interno del tratto chiuso.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Recco, si potrà percorrere la SS1 Aurelia con eventuale rientro sulla A12, alla stazione autostradale di Genova Nervi;

-verso Sestri Levante, nelle quattro notti consecutive di martedì 4, mercoledì 5, giovedì 6 e venerdì 7 febbraio, con orario 22:0 -6:00. Di conseguenza, non si potrà usufruire dell’area di servizio “S.Ilario sud”, situata all’interno del tratto chiuso.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Genova Nervi, si potrà percorrere la SS1 Aurelia con rientro sulla A12, alla stazione autostradale di Recco, per proseguire in direzione di Sestri Levante.

Inoltre Sulla A12 Genova-Sestri Levante, nell’ambito del programma di ispezioni delle opere d’arte programmate nel mese di gennaio, in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle quattro notti consecutive di lunedì 27, martedì 28, mercoledì 29 e giovedì 30 gennaio, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa l’uscita della stazione di Sestri Levante, per chi proviene da Livorno. Di conseguenza, sarà chiuso l’accesso all’area di servizio “Riviera nord”, situata nel tratto compreso tra Sestri Levante e Lavagna, verso Genova.
In alternativa si potrà uscire alla stazione autostradale di Lavagna.
I veicoli in entrata a Sestri Levante, verso Genova, potranno regolarmente accedere all’area di servizio “Riviera nord”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here