Babboleo Onlus, ecco la nuova missione

0
2253
ABO, Associazione Babboleo Onlus

Dopo l’iniziativa del calendario benefico per il 2020, ecco la nuova missione di Babboleo Onlus, la realtà gemella del gruppo Babboleo che si occupa di raccogliere fondi a favore di persone bisognose in collaborazione con i servizi sociali delle varie città della Liguria.

Ecco, dunque, la richiesta di aiuto che arriva da Genova dove c’è una famiglia con bambini che sta attraversando un momento di forte difficoltà, anche economica. Chiaramente, per privacy, non possiamo darvi nessun dettaglio in più, ma possiamo dirvi che la nostra onlus convertirà le vostre offerte, anche minime, per l’acquisto di un tavolo e di un frigorifero che attualmente mancano nella cucina di questa famiglia. Non è un obiettivo irraggiungibile, speriamo anzi di riuscire in tempi brevi a portare a termine questa nostra nuova missione.

Intanto, grazie a Basko, abbiamo convertito le donazioni del calendario 2020 nel primo buono spesa da 250 euro. Il primo intervento sul territorio, che ha un valore anche simbolico perché rappresenta la prima cosa bella che facciamo insieme, noi e voi, ci ha portati in val Bisagno.

Su segnalazione dei servizi Sociali del Comune di Genova, abbiamo infatti scelto di dare il nostro primo aiuto a Emporio Solidale – Social Market Il Cestino, che distribuisce beni alimentari e prodotti per l’igiene alle famiglie in difficoltà residenti nel Municipio Bassa Val Bisagno.

Vicino a noi ci sono tante persone che hanno bisogno di un aiuto, di un nostro piccolo grande gesto. Se anche voi volete condividere assieme a noi la gioia di aiutare qualcuno in difficoltà potete trovare tutti i dettagli per contribuire alle raccolte benefiche cliccando qui

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here