Autostrade, le chiusure di stanotte in Liguria

0
106

In collaborazione con Aspi, ecco cantieri e chiusure di stanotte in Liguria. Per il dettaglio degli orari di chiusura di ogni tratta consultare la pagina https://cutt.ly/BrBjGp6

MARTEDI’ 18 FEBBRAIO

A7 Serravalle-Genova
-tra Genova Bolzaneto e Genova ovest, in direzione di Genova, dal km 126+200 al km 132+200,
una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta, per consentire verifiche e interventi di manutenzione delle barriere fonoassorbenti.
Contestualmente, sarà chiusa la stazione di Busalla, in entrata verso Serravalle/Milano. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Ronco Scrivia;
-chiusura del tratto compreso tra Ronco Scrivia e Vignole Borbera Arquata Scrivia, verso Serravalle/Milano. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ronco Scrivia, si potrà percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A7 alla stazione autostradale di Vignole Borbera.

A10 Genova-Savona
-chiusura del tratto compreso tra Genova Aeroporto-Genova Pra’, verso Savona. In alternativa, si potrà entrare alla stazione autostradale di Genova Pra’, per proseguire verso Savona.

A12 Genova-Sestri Levante
-chiusura del tratto compreso tra Sestri Levante e Chiavari, verso Genova. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Sestri Levante, si potrà percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A12 alla stazione autostradale di Chiavari.

A26 Genova Voltri-Gravellona Toce
-chiusura, per chi proviene da Gravellona Toce/Alessandria, l’allacciamento con la A10 Genova-Savona, verso Savona. Chi proviene dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, sarà obbligatoriamente deviato sulla A10 Genova-Savona, verso Genova, dove potrà uscire e rientrare dalla stazione autostradale di Genova Pra’, per proseguire poi in direzione di Savona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here