Buoni spesa Comune Genova: nuovo numero verde

0
192

5.735 domande compilate e consegnate in quattro ore, altri 30 negozi convenzionati in aggiunta ai 350 già previsti e più di 10mila telefonate ricevute. Sono i numeri registrati ieri, nel giorno della partenza, dal servizio online del Comune di Genova a disposizione della popolazione per richiedere il buono spesa da 100 euro.

Da oggi, in previsione di un grande afflusso al servizio, oltre al numero fisso 010.5574500 il Comune ha deciso di predisporre il numero verde gratuito 800.583940. E’ stata anche modificata la prima schermata del sito istituzionale del Comune per rendere più facile l’ accesso al servizio.

Le domande si potranno fare fino alla mezzanotte di lunedì 6 aprile. Poi verrà stilata una graduatoria sulla base dei requisiti indicati sul sito del Comune e inizierà la distribuzione dei buoni. In totale, il Comune potrà distribuire circa 30 mila buoni pasto. Sono stati predisposti 25 punti di distribuzione su tutto il territorio cittadino e, per evitare assembramenti, ognuno riceverà un appuntamento, via mail o via telefono, in base alla lettera dell’alfabeto, e verrà invitato a presentarsi nella sede più vicina alla propria residenza. Intanto ai 350 negozi di alimentari già convenzionati con il distributore scelto dal Comune, ieri se ne sono aggiunti altri trenta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here