Galata Museo del Mare di Genova: riapertura il 28 maggio

0
131

Dal 28 maggio il Galata Museo del Mare di Genova riaprirà le porte ai visitatori, predisponendo tutte le misure per consentire una visita piacevole e sicura, nel rispetto delle normative sul distanziamento sociale.

Il museo sarà visitabile in tutti i quattro i piani espositivi, fatta eccezione per la sala della Tempesta. Il sommergibile S-518 Nazario Sauro per i primi tempi di riapertura non sarà visitabile in attesa di alcuni interventi di adeguamento alle nuove disposizioni sanitarie.

L’apertura sarà tutti i giorni, dal 28 maggio al 2 giugno, dalle 10 alle 17. Dal 3 giugno, l’apertura sarà con lo stesso orario dal giovedì alla domenica. Per evitare eventuali code in biglietteria, il Museo invita il pubblico ad acquistare i biglietti sul sito galatamuseodelmare.it.

Per garantire il corretto distanziamento durante la visita, verrà predisposta un’apposita segnaletica fuori dal Museo e all’ingresso e verrà predisposto un accesso contingentato con il supporto dello staff di accoglienza. Dispenser con gel disinfettante saranno a disposizione nella hall del Museo, così come a ogni piano del percorso. La mascherina sarà da indossare obbligatoriamente per l’intera durata della visita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here