OneRepublic e Negramaro insieme, aspettando i ‘Giorni migliori’.

0
102

Uno degli effetti collaterali del lockdown mondiale è stato il moltiplicarsi di progetti e incontri musicali nati e sviluppati online: nella playlist ‘current’ di Radio Babboleo c’è ”Better days – Giorni migliori”, la canzone che ha unito i percorsi artistici della band statunitense degli OneRepublic e dei Negramaro.

Curiosa la storia di questo incontro, nato da un servizio televisivo della CNN dedicato all’Italia dove Ryan Tedder, frontman degli One Republic,  è rimasto colpito dalla voce di Giuliano Sangiorgi e lo ha contattato per realizzare  un progetto musicale insieme.

«La musica è il  social più efficace che esista!» ha scritto Giuliano Sangiorgi su Instagram  «ha accorciato le distanze tra l’America e la nostra Italia in questa canzone in cui i OneRepublic ci hanno voluto al loro fianco, come compagni di viaggio».

Così Ryan Tedder «È stato bellissimo lavorare con te Giuliano nel singolo “Better Days”. Ci è voluta una pandemia per lavorare insieme, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Sono così felice di aver lavorato con te, in questo progetto che riguarda l’Italia. Non vedo l’ora di vederti di persona».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here