Autostrade: fino al 15 luglio stop ai pedaggi, slittata riapertura in A12

0
113

Nuova giornata complicata sul fronte delle autostrade in Liguria. Stamani è slittata alle 7 la riapertura dell’A12, nel tratto compreso tra Chiavari e Sestri Levante in direzione Livorno. Regolare, invece, l’apertura della A26 in entrambe le direzioni e della A10 tra Arenzano e Voltri chiusa nella notte in direzione Genova. Le prime code di giornata si sono registrate in A26, A10, A12 e A7.

“Ho riferito in Consiglio regionale sulla situazione delle autostrade liguri dopo l’ennesima mattinata di ordinario caos – ha dichiarato ieri sera il presidente della Regione, Giovanni Toti – Ho chiesto a tutte le forze politiche di maggioranza e opposizione di appoggiare le nostre richieste e di mettersi dalla parte dei liguri senza reticenze, colore politico e difese d’ufficio o di parte, perché così non possiamo andare avanti”.

Nel frattempo Autostrade per l’Italia ha confermato la proroga dell’esenzione sui pedaggi per le tratte interne alla Città Metropolitana di Genova fino al prossimo 15 luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here