Arriva il TIR (Teatro In Rivoluzione). Davide Livermore

0
131

Un camion che si trasformapalcoscenico, con luci e scenografie, in partenza per portare  portare spettacoli e culture nelle piazze della Liguria. È  Tir – Teatro In Rivoluzione, il progetto promosso dal Teatro Nazionale di Genova in partnership con il Comune di Genova e la Regione Liguria.

Tre tappe a Genova – piazza della Vittoria, Villa Bombrini a Cornigliano, fascia di rispetto di Prà – una a Savona al Priamar e tra fine agosto e settembre tappe in diversi Comuni liguri (da Santo Stefano Magra alla Valle Scrivia), con spettacoli che vanno dall’opera di Mozart “Bastiano e Bastiana” ai recital di Paolo Rossi, Laura Marinoni, Elisabetta Pozzi, Ugo Dighero, sino alle serate Homo Ridens, pillole di comicità letteraria animate da attori e musicisti.

Il direttore del Teatro Nazionale di Genova Davide Livermore ha presentato così l’iniziativa su Radio Babboleo.

L’ingresso sarà gratuito, anche se per rispondere alle normative anti Covid, in questa estate così diversa dalle altre, gli spettatori dovranno prenotare tramite il sito del teatro (scegliendo tra posti singoli o affiancati a seconda delle proprie esigenze).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here