A Recco un agosto…a tutto show!

0
70

Cinque spettacoli ad ingresso gratuito animeranno il mese di agosto a Recco: si tratta della  rassegna  E-20/20, con la direzione artistica del maestro Angelo Privitera, musicista e storico collaboratore di Franco Battiato.

Si parte sabato primo agosto  con Tullio Solenghi, accompagnato dall’ensemble di Alessandro Nidi, protagonista dello spettacolo Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene  incentrato su brani tratti dai libri di Woody Allen, con le musiche che hanno caratterizzato i suoi film più significativi.

Venerdì 7 agosto Angelo Privitera insieme ad un ensemble di importanti artisti presenterà alcune delle grandi colonne sonore internazionali entrate nell’immaginario collettivo ed accompagnate da proiezioni  cinematografiche. Con Emilia Belfiore (violino), Denis Marino (chitarra) e ospite speciale la giornalista Rai Antonella Sciocchetti (voce recitante).

Mercoledì 12 agosto dj-set di  Rudeejay, mentre la sera successiva, giovedì 13 agosto, sarà di scena uno storico protagonista della musica italiana, Ron.  Evento conclusivo  martedì 21 agosto  con i Beatbox e il loro acclamato show che fa rivivere al pubblico  le atmosfere e il fascino dei Beatles-

Gli spettacoli, alle ore 21.30, sono tutti a ingresso gratuito e si può entrare solo se muniti di mascherina. Le prenotazioni si aprono 4 giorni prima di ciascun evento e terminano a esaurimento dei posti disponibili e comunque entro e non oltre le ore 12 del giorno dell’evento stesso esclusivamente con le seguenti modalità: con messaggio WhatsApp al numero 334 8754058 o via e-mail.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here