Diga foranea, venerdì il ministro Lamorgese a Genova per la firma dei protocolli – Babboleo

Diga foranea, venerdì il ministro Lamorgese a Genova per la firma dei protocolli

Condividi questo Post

Il Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, sarà in Prefettura a Genova venerdì mattina, alle 10.30, per intervenire alla sottoscrizione di due protocolli di legalità. Il primo è quello per la realizzazione della nuova diga foranea di Genova, mentre il secondo riguarda l’area portuale di Sestri Ponente e i relativi lavori per la messa in sicurezza dei luoghi di lavoro e l’accessibilità dell’area.

Sottoscriveranno i protocolli il Sindaco e Commissario per la ricostruzione Marco Bucci, il Presidente dell’Autorità Portuale Paolo Emilio Signorini e il Prefetto di Genova Renato Franceschelli. Saranno presenti anche il capo dell’ispettorato del lavoro di Genova e le sigle sindacali, che firmeranno l’articolo 11 sul monitoraggio e il tracciamento dei flussi di manodopera.

Successivamente, alle ore 11.30, la titolare del Viminale parteciperà al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica ove si discuterà della situazione della sicurezza nell’area metropolitana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo