‘I AM GRETA’ in prima nazionale sul Circuito Cinema Genova

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Un grande evento cinematografico da vivere a casa propria: sabato 14 novembre sul Circuito Cinema Genova, nell’ambito dell’iniziativa #iorestoinsala, sarà proiettato in prima nazionale il film I AM GRETA – UNA FORZA DELLA NATURA.

E’ il ritratto personale di Greta Thunberg, la giovane attivista ispiratrice del movimento internazionale Fridays for Future, presentato con grande successo alla 77a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e al Toronto Film Festival.

L’evento live inizierà alle 20.30 e vedrà la partecipazione in diretta streaming del geologo e ricercatore Mario Tozzi, del giornalista e direttore di Lifegate Tommaso Perrone  e di Giovanni Mori di Fridays for Future. Il film resterà poi disponibile sulla piattaforma per la visione in streaming anche per le scuole.

I Am Greta  segue la vicenda dell’attivista svedese nella sua ascesa alla ribalta, gli incontri con i leader dei governi, le apparizioni pubbliche e le sue proteste globali. Ma racconta anche la sua quotidianità a casa con la famiglia e lo stress causato dai frequenti viaggi e dalla sua dirompente popolarità.

Info e biglietti https://circuitocinemagenova.com/eventi/i-am-greta-iorestoinsala/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, eventi, spettacoli: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive solo per gli iscritti alla Newsletter Babboleo!

Iscriviti Ora, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo