Martedì vini piemontesi in trasferta a Genova – Babboleo

Condividi questo Post

I vini Barolo, Barbaresco e Roero arriveranno a Genova Martedì 15 Marzo, allo Starhotels President di Corte Lambruschini, dove si terrà uno degli appuntamenti Go Wine più importanti dell’ anno.

L’ evento, dedicato alle espressioni del vitigno Nebbiolo in Piemonte, vedrà coinvolte diverse cantine, che allestiranno banchi d’ assaggio con lo scopo di comunicare le peculiarità di uno dei più importanti vitigni Italiani, nelle diverse denominazioni e territori situati sulle colline albesi.

All’ interno degli stand ci sarà la possibilità di effettuare degustazioni tematiche di livello, sia a favore degli enoappassionati, sia a favore dei professionisti del settore.

Per permettere ad un numero maggiore di persone l’ accesso al banco d’ assaggio la degustazione verrà divisa in 3 turni, ai quali sarà obbligatorio attenersi.

I clienti si potranno prenotare tramite il sito online “www.gowinet.it” oppure scaricando un modulo ed inviando una mail a stampa.eventi@gowinet.it.

Nel rispetto delle norme vigenti, per poter partecipare all’ evento bisognerà essere muniti di Super Green Pass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo