Spiagge pulite, la raccolta a Voltri assieme a Plastic Free – Babboleo

Spiagge pulite, la raccolta a Voltri assieme a Plastic Free

Condividi questo Post

GENOVA – Ancora un’occasione per difendere i nostri litorali e l’ambiente. Plastic Free, l’associazione no-profit impegnata nel contrastare l’inquinamento della plastica, organizza una raccolta a Voltri sabato 22 giugno. L’appuntamento alle ore 10:00 in zona torrente Cerusa ma l’attività di ricerca interesserà tutto l’arenile della delegazione. Persone di ogni età e provenienza si incontreranno con l’obiettivo di contribuire con un gesto concreto al benessere del territorio e in senso più ampio verso l’intero pianeta. È necessario munirsi di un paio di guanti da lavoro e, per chi già la possieda, la maglietta di Plastic Free.

Per partecipare: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/8297/22-giu-genova

L’evento è patrocinato dal Comune di Genova e supportato da AMIU per lo smaltimento rifiuti, che saranno raccolti dai molti volontari provenienti dalle associazioni locali, tra cui le diverse organizzazioni che operano sull’arenile voltrese coordinate da Utri Mare. Un giorno diverso che unisce impegno e volontariato, per lasciare un segno tangibile nella direzione della cura del nostro ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo