A Genova il regalo è originale e solidale all’Emergency Infopoint

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Lo spirito del Natale si incarna profondamente nelle attività di Emergency, l’associazione da tanti anni presente in zone di guerra e povertà del mondo ed ora attiva anche sul fronte dell’emergenza sanitaria legata al Covid 19.

In occasione delle festività natalizie a Genova è stato inaugurato il nuovo Emergency Infopoint  in Salita Santa Caterina 21/23R, l’occasione per scegliere nello shop i propri regali originali e solidali, tra oggetti etnici provenienti dai territori dove l’associazione è presente e articoli con il marchio Emergency. Un’opportunità anche per entrare in contatto con le attività svolte dall’associazione in Italia e nel mondo

Sino al 24 dicembre, il punto Emergency a Genova sarà aperto tutti i giorni dalle ore 11 alle 19 per poi proseguire l’attività di divulgazione e l’organizzazione di eventi, proiezioni, corsi e mostre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo