Amt annuncia il primo abbonamento universale, il MET26 – Babboleo

Amt annuncia il primo abbonamento universale, il MET26

Condividi questo Post

Si chiama MET26 il primo abbonamento AMT, pensato per una clientela giovane, under 26 e valido per tutta la rete dell’area metropolitana di Genova.

Un abbonamento annuale sperimentale e acquistabile fino al 30 giugno 2023 del costo di 300 euro che consentirà di viaggiare su tutta la rete AMT includendo anche la Navebus e le Ferrovia Genova Casella. Le caratteristica che lo rendono estremamente comodo e flessibile sono che può essere caricato direttamente sul proprio smartphone, così da averlo sempre con sé, oppure sulla card CityPass ed inoltre consente un reale risparmio per chi frequenta abitualmente il trasporto pubblico.

Matteo Campora, assessore alla mobilità del comune “Il progetto è un importante tassello nel più ampio disegno di incentivare sempre più i genovesi nell’utilizzo dei mezzi pubblici”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Ottava edizione del Festival Le Vie dei Canti

Prende il via con un nuovo riconoscimento l’ottava edizione del festival Le Vie dei Canti, che è stato inserito nel programma del European Folk Day

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo