Amt, promozione sugli abbonamenti annuali per under 14 e under 19 – Babboleo

Amt, promozione sugli abbonamenti annuali per under 14 e under 19

Condividi questo Post

L’azienda leader del trasporto pubblico a Genova lancia una promozione sugli abbonamenti annuali per i ragazzi sotto i 14 e i 19 anni. Questa iniziativa nasce con lo scopo di incentivare il trasporto pubblico e soprattutto riportare liquidi nelle casse dell’azienda che la pandemia ha drasticamente abbassato, complice anche la chiusura delle scuole e università.
La promozione parte da oggi 20 gennaio e sarà valida fino al 31 marzo 2021, il prezzo dell’abbonamento scenderà a 220 euro anziché 240 per gli under 14 e 255 per gli under 19.
A supportare l’iniziativa, Amt ha realizzato una campagna promozionale che nelle prossime settimane campeggerà su tutti i mezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Fa tappa a Genova il tour sull’Oscar di Bilancio

“Valore condiviso: il futuro della rendicontazione si scrive oggi” il titolo dell’evento svoltosi presso la sede di Confindustria Genova, dove ha fatto tappa il roadshow

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo