Autostrade, stop ai cantieri in Liguria fino al 6 giugno – Babboleo

Autostrade, stop ai cantieri in Liguria fino al 6 giugno

Condividi questo Post

Dalle 14 di oggi fino alle 12 di lunedì 6 giugno saranno sospesi i cantieri sulle tratte autostradali liguri di competenza di Autostrade per l’Italia. Dopo lo stop per le festività pasquali e per Euroflora, quindi, la Regione e Aspi hanno trovato l’accordo per agevolare gli spostamenti in Liguria anche durante il ponte del 2 giugno, Festa della Repubblica.

Le autostrade saranno liberate da scambi di carreggiata e restringimenti, tranne nel tratto in A7 verso nord tra Bolzaneto e Isola del Cantone e in due tratti di A12, uno prima del casello di Chiavari in direzione di La Spezia, l’altro tra Sestri e Lavagna verso Genova. Anche sulle tratte che non sono di competenza di Autostrade per l’Italia, quindi da Sestri Levante fino alla Toscana, da Savona al confine francese e da Savona a Torino ci sarà comunque un complessivo alleggerimento dei cantieri.

“Abbiamo ottenuto l’applicazione di uno schema analogo a quello che verrà adottato per la lunga pausa estiva, da fine luglio ai primi di settembre” ha spiegato il presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Recensioni Cinema

VICINI DI CASA, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del periodo. Il film di questa settimana è VICINI DI CASA

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo