Beneficena, a Genova gli chef di Serie A ‘scendono in campo’ per l’Ucraina – Babboleo

Beneficena, a Genova gli chef di Serie A ‘scendono in campo’ per l’Ucraina

Condividi questo Post

La notizia, raccontata da noi

Gli chef di Serie A e B portano in tavola la solidarietà per l’emergenza umanitaria in Ucraina. Martedì 12 aprile, al ristorante ‘Capricci’ di Genova, in via Cavallotti, ci sarà infatti ‘Beneficena‘: un’iniziativa organizzata dai cuochi di Atalanta, Bologna, Cagliari, Genoa, Parma, Sampdoria e Torino per raccogliere fondi da devolvere all’Associazione Pokrova, fondata dai membri della Comunità ucraina in Liguria.

Il ricco menu prevede un aperitivo al tavolo, con salumi, formaggi e torta fritta, due primi (lasagne e casoncelli), un secondo (coniglio alla ligure) e due dessert, le seadas con miele di corbezzolo e il bonet piemontese. Un percorso culinario che tocca diverse regioni d’Italia, così come la lunga lista dei vini, dal Barbera alla Malvasia.

Il costo della serata è di 80 euro a persona. Info e prenotazioni allo 010391290.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri di più...

Recensioni Cinema

SICCITA’, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del periodo. Il film di questa settimana è SICCITA’.

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo