Burger King si trasforma in Burger Queen – Babboleo

Condividi questo Post

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Burger King si toglie la corona dalla testa in favore di tutte le regine.

Da oggi su tutti i canali istituzionali dell’azienda, campeggia un nuovo, temporaneo, logo: Burger Queen.

Un gesto simbolico, per sensibilizzare il pubblico e sostenere il lavoro di tutte le associazioni che si occupano di prevenire e combattere la violenza sulle donne e le vittime degli abusi.

Inoltre Burger King ha chiesto a tutti i propri 5000 dipendenti di utilizzare il nuovo logo sui propri profili social per questa occasione.

L’iniziativa del colosso USA del fast food trova terreno fertile in Italia, dove la figura della donna all’interno dell’azienda è centrale e rappresenta il 59% dello staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Music for Peace: torna “Che Festival”

Torna Che Festival – giunto alla dodicesima edizione –  dall’1 all’11 giugno, nella sede di Music for Peace in via Balleydier a Sampierdarena. Come sempre si accede non pagando un

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo