Cannabis for Future in piazza anche a Genova: la canapa può cambiare l’economia. E la vita – Babboleo

Cannabis for Future in piazza anche a Genova: la canapa può cambiare l’economia. E la vita

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Un business da 10 miliardi di euro all’anno e con le potenzialità per creare centinaia di migliaia di nuovi posti di lavoro, una sostanza vegetale dagli innumerevoli benèfici utilizzi, tra i quali una grande efficacia nella terapia del dolore.

In occasione del World Cannabis Day il 20 aprile scendono in piazza a Genova e in 15 città italiane gli attivisti del movimento Cannabis for Future, per sensibilizzare cittadini e media sulle grandi opportunità che sarebbero veicolate dalla legalizzazione della cannabis, eliminando contestualmente un enorme canale di finanziamento per le organizzazioni criminali. L’appuntamento è fissato alle 11.30 in piazza De Ferrari e in piazza Piccapietra.

Pregiudizi e retaggi storici devono essere superati” spiegano gli organizzatori ”come sta accadendo ad esempio in molti stati negli USA (e non solo) che dalla legalizzazione della cannabis stanno traendo grandi benefici

La referente ligure di Cannabis for Future Nadia Principato, racconta a Babboleo.it gli intenti dell’associazione e gli scopi della giornata di sensibilizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo