Carcere Genova Marassi, sventato dalla penitenziaria lancio di telefonini dall’esterno – Babboleo

Carcere Genova Marassi, sventato dalla penitenziaria lancio di telefonini dall’esterno

Condividi questo Post

Il tentativo di lancio di telefonini all’interno del carcere di Marassi dai muri del lato verso lo stadio Ferraris è stato sventato dalla polizia penitenziaria. Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio.

“Ieri pomeriggio, intorno alle 14 dal lato dello stadio Marassi di Genova è stato lanciato all’interno del carcere di Marassi , nell’ Area Passeggi 2° Sezione, un involucro contenente due micro telefonini . La manovra non è sfuggita agli attenti agenti della Polizia Penitenziaria – rivela Fabio Pagani Segretario Regionale della UIL Penitenziari – non è stato facile , in quel momento ai passeggi erano presenti ( cento detenuti circa ) attraverso una attenta e mirata perquisizione e operazione di “bonifica”, i poliziotti hanno rinvenuto l’involucro in possesso di un detenuto di origine magrebine”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Interviste

Ottava edizione del Festival Le Vie dei Canti

Prende il via con un nuovo riconoscimento l’ottava edizione del festival Le Vie dei Canti, che è stato inserito nel programma del European Folk Day

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo