Chiavari, nasce la sala Orchidea:”Ma l’immobiliare che c’era in quei locali esiste ancora” – Babboleo

Chiavari, nasce la sala Orchidea:”Ma l’immobiliare che c’era in quei locali esiste ancora”

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Nasce a Chiavari la sala Orchidea (nella foto) in memoria di Roberta Repetto (leggi la notizia qui https://www.babboleo.it/attualita/chiavari-nei-locali-dove-roberta-repetto-lavorava-nasce-la-sala-orchidea-per-riunioni-e-smartworking/)

Proprio in merito alla notizia arriva la precisazione di Federico Torre:”Tengo a precisare che L’immobiliare Chiavari Amministrazioni di cui sono il titolare esiste ancora, ed opera come agenzia immobiliare con le stesse persone che hanno sempre lavorato al fianco di Roberta – si legge nella nota -. Dal 9 giugno si è trasformata in srl con il nome di Chiavari Immobiliare-Portofinoview srl, e trasferita nel locale a fianco al precedente, sempre in galleria di Corso Garibaldi, rimanendo specializzata in immobili sul mare. Soltanto il dott. Repetto è uscito dall’attività per motivi personali. L’attuale sala orchidea di cui parlate ospitava il mio ufficio e quello dei nostri dipendenti, mentre la Roberta ha sempre lavorato nella stanza a fianco al padre al sesto piano”.

1 commento su “Chiavari, nasce la sala Orchidea:”Ma l’immobiliare che c’era in quei locali esiste ancora””

  1. Ester stocchi

    ….quindi ha cambiato nome, ragione sociale e soci…mi sembra una conferma piuttosto evidente che la società precedente non esista più, comunque un po’ di pubblicità non fa mai male…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo