Chiavari, nei locali dove Roberta Repetto lavorava nasce la sala Orchidea per riunioni e smartworking – Babboleo

Chiavari, nei locali dove Roberta Repetto lavorava nasce la sala Orchidea per riunioni e smartworking

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Il nome della sala è Orchidea. Ma, di fatto, proprio in quei locali, è impossibile non leggerci anche il nome di Roberta Repetto, la donna di 40 anni morta nello scorso ottobre per un melanoma non curato, vicenda per la quale sono in corso indagini che al momento hanno portato agli arresti Paolo Bendinelli, guru del centro Anidra di Borzonasca, e Paolo Oneda (ai domiciliari), chirurgo bresciano, frequentatore del centro.

A Roberta, Bobby per tutti, le orchidee piacevano moltissimo. Nei suoi luoghi di lavoro non potevano mancare. E proprio lì, a Chiavari, in corso Garibaldi 1A, la Bobby lavorava nella Immobiliare Chiavari Amministrazioni, società che ora non esiste più.

Ma i locali restano, i ricordi pure. E la famiglia di Roberta ha pensato, così, di trasformare quegli uffici in un luogo dove poter fare smart working, ma anche organizzare riunioni a distanza contando sul fatto che c’è un maxischermo e tutta l’attrezzatura necessaria.

Qui sarà possibile affittare singoli spazi per lo smartworking, ma anche organizzare riunioni a distanza visto che le sale sono dotate di un maxi schermo e dell’attrezzatura adatta.

Vista la situazione sanitaria al momento nelle stanze in totale potranno trovare posto poco meno di una trentina di persone. Una volta che la pandemia sarà terminata, si potrà anche superare questa capienza. Nel frattempo ogni giorno dopo i vari utilizzi, le sale verranno regolarmente sanificate e pulite. Per informazioni si può telefonare al numero 371.4833441.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo