Confesercenti: per Natale a Genova c’è Peeki – Babboleo

Confesercenti: per Natale a Genova c’è Peeki

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Prosegue nelle sue varie declinazioni la campagna #comprasottocasa portata avanti da Confesercenti, Camere di Commercio, Regione, Comune di Genova e altre associazioni di categoria per sensibilizzare i consumatori ad effettuare gli acquisti natalizi nei negozi di vicinato.

Nella stessa direzione va la collaborazione nata con peeki, start-up genovese che ha messo a disposizione della città e della regione, una piattaforma web dedicata alla digitalizzazione dei negozi ed esercizi commerciali di vicinato. Il progetto, lanciato in maniera promozionale a titolo gratuito (sia per gli utenti che per i negozi), offre la possibilità agli stessi di creare la vetrina digitale della propria attività, di farsi conoscere e vendere buoni regalo, acquistabili online dagli utenti e spendibili in negozio. Chi acquista un buono regalo su peeki potrà decidere se utilizzarlo in prima persona o regalarlo ad un amico, un parente o ad una persona vicina come regalo di Natale.

L’iniziativa è aperta principalmente alle seguenti categorie merceologiche: negozi di abbigliamento, articoli per la casa, cura della persona, articoli da regalo, negozi di giocattoli e librerie, ma è comunque aperta la possibilità ad altre categorie di partecipare (alimentari e così via)-

Unica condizione necessaria per usufruire del servizio è possedere un account Paypal: Il pagamento avviene in maniera diretta da utente a negozio, senza alcune commissione (se non possiedi un account Paypal, su www.peeki.it è presente un breve tutorial che spiega come aprire uno gratuitamente).Gli utenti, accedendo al sito, possono trovare in un posto solo i negozi e le attività commerciali della propria città, scoprendone di nuove non conosciute in precedenza. A Genova si registrano una settantina di attività aderenti, la piattaforma sarà aperta ufficialmente entro l’inizio della settimana prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo