Daniele Salvo è il nuovo coordinatore del Gruppo Giovani Riuniti di Genova – Babboleo

Daniele Salvo è il nuovo coordinatore del Gruppo Giovani Riuniti di Genova

Condividi questo Post

Daniele Salvo, architetto e insegnante, responsabile delle commissioni Giovani e Pari Opportunità dell’Ordine degli Architetti di Genova, è il nuovo coordinatore del Gruppo Giovani Riuniti di Genova.

Il GGR riunisce i rappresentanti giovani dell’associazionismo d’impresa, delle professioni e dell’impegno sociale, ma anche singole persone che vogliono favorire lo sviluppo di Genova, promuovendo incontri e dibattiti, e fornendo stimoli e suggerimenti formulati dalle persone più giovani della città.

Daniele Salvo, 32 anni, specializzato in pianificazione del territorio, collabora con studi e amministrazioni comunali alla redazione di Piani Urbanistici. Per l’Ordine, oltre a promuovere iniziative per favorire l’inserimento professionale dei giovani senza distinzioni di genere e di età, ha seguito l’implementazione di Genova 2050, la piattaforma informatica “aperta” per raccogliere i molti progetti legati ai nodi e ai vuoti urbani della città.
Inoltre è membro del consiglio direttivo di Legambiente Liguria, contribuisce al dibattito pubblico sui temi della rigenerazione urbana, delle infrastrutture e della mobilità sostenibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Recensioni Cinema

FELICITA’, la recensione di Maria Francesca Genovese

Babboleo.it presenta le recensioni del critico cinematografico Maria Francesca Genovese sulle principali proposte e novità cinematografiche del momento. Il film di questa settimana è FELICITA’

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo