Daniele Salvo è il nuovo coordinatore del Gruppo Giovani Riuniti di Genova – Babboleo

Daniele Salvo è il nuovo coordinatore del Gruppo Giovani Riuniti di Genova

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Daniele Salvo, architetto e insegnante, responsabile delle commissioni Giovani e Pari Opportunità dell’Ordine degli Architetti di Genova, è il nuovo coordinatore del Gruppo Giovani Riuniti di Genova.

Il GGR riunisce i rappresentanti giovani dell’associazionismo d’impresa, delle professioni e dell’impegno sociale, ma anche singole persone che vogliono favorire lo sviluppo di Genova, promuovendo incontri e dibattiti, e fornendo stimoli e suggerimenti formulati dalle persone più giovani della città.

Daniele Salvo, 32 anni, specializzato in pianificazione del territorio, collabora con studi e amministrazioni comunali alla redazione di Piani Urbanistici. Per l’Ordine, oltre a promuovere iniziative per favorire l’inserimento professionale dei giovani senza distinzioni di genere e di età, ha seguito l’implementazione di Genova 2050, la piattaforma informatica “aperta” per raccogliere i molti progetti legati ai nodi e ai vuoti urbani della città.
Inoltre è membro del consiglio direttivo di Legambiente Liguria, contribuisce al dibattito pubblico sui temi della rigenerazione urbana, delle infrastrutture e della mobilità sostenibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo