Decathlon sceglie Sestri Levante per la linea estiva, i video – Babboleo

Decathlon sceglie Sestri Levante per la linea estiva, i video

Condividi questo Post

La Liguria continua ad essere un set cinematografico.

Questa volta ad essere scelta come location è stata Sestri Levante i cui suggestivi scenari sono stati scelti da Decathlon per la promozione nazionale della linea estiva.

I mini spot sono stati girati in luoghi come la Baia del Silenzio, il tratto di mare sotto il convento dell’Annunziata e la spiaggia della frazione di Riva Trigoso. Tutti i filmati sono stati prodotti da Meloria, agenzia genovese (con sede anche a Milano) di riferimento per aziende come Freddy, Mare Aperto, Freddy, Greeninvest.

Un anno fa sempre Meloria aveva realizzato lo spot per Covim in divrse location genovesi (qui il link allo spot https://www.touchpoint.news/2020/11/27/covim-torna-in-tv-con-meloria-e-haibun/

Ecco alcuni dei mini spot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Ambiente

Fa tappa a Genova il tour sull’Oscar di Bilancio

“Valore condiviso: il futuro della rendicontazione si scrive oggi” il titolo dell’evento svoltosi presso la sede di Confindustria Genova, dove ha fatto tappa il roadshow

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo