“Diamo voce al Paese reale”, a Genova si parla di lavoro con Uil Liguria – Babboleo

“Diamo voce al Paese reale”, a Genova si parla di lavoro con Uil Liguria

Condividi questo Post

Questa mattina a Genova il Consiglio Confederale regionale delle Uil Liguria, insieme alle strutture regionali, territoriali e a tutte le RSU della Uil. Appuntamento che si inserisce all’interno del percorso di mobilitazione nazionale “Diamo voce al Paese reale” per parlare del confronto con il governo sui tanti temi che Uil ha chiesto di mettere sul tavolo della manovra di bilancio, ma che sono stati esclusi.

Ai microfoni di Radio Babboleo il Segretario organizzativo nazionale della Uil Emanuele Ronzoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Spettacoli

“Niente” al Teatro Govi di Genova

Il Teatro Rina e Gilberto Govi presenta” Niente” sabato 9 dicembre 2023 alle ore 21. Da un’idea di Marco Marini e Andrea Anzaldi nasce un musical che racconta

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo