Festival “diPassaggio”: dal 30 novembre al 3 dicembre, quattro giornate dedicate alla letteratura e all’autobiografia – Babboleo

Festival “diPassaggio”: dal 30 novembre al 3 dicembre, quattro giornate dedicate alla letteratura e all’autobiografia

Condividi questo Post

GENOVA – “Una riflessione che parte dall’autobiografismo ma che come diceva Virginia Woolf ci permette di leggere la realtà attorno a noi” – così Daniela Carrea, direttrice organizzativa della prima edizione del Festival diPassaggio descrive il core dell’evento, nato in seno a Genova Capitale italiana del Libro e che si terrà da giovedì 30 novembre a domenica 3 dicembre. Il fittissimo panel di eventi porterà in città oltre 50 personalità del mondo letterario, nazionale e internazionale. Genova sarà riletta nei suoi spazi attraverso il tema “Tra me e il mondo”, dai Palazzi antichi ai luoghi deputati alla cultura, fino ai caffè storici e ai teatri.

Il Festival “diPassaggio” è promosso dalla Fondazione Giorgio e Lilli Devoto – Edizioni San Marco dei Giustiniani e dall’Associazione diPassaggio. Per conoscere il programma, consultare https://dipassaggio.com.

Ai microfoni di Radio Babboleo, Daniela Carrea ci racconta il Festival!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo