Fiera d’Autunno al Porto Antico di Genova tra shopping e gastronomia – Babboleo

Fiera d’Autunno al Porto Antico di Genova tra shopping e gastronomia

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

In anticipo, più lunga e all’aperto. Sono le coordinate della seconda edizione della Fiera d’Autunno di Genova, che sarà aperta al pubblico dal 10 al 19 settembre al Porto Antico, nell’area tra calata Falcone Borsellino e piazzale Mandraccio.

Dieci giorni all’insegna dello shopping, dall’abbigliamento ai bijoux al benessere,  e tanta gastronomia con le specialità regionali sarde, pugliesi e piemontesi, da non perdere i profumi del tartufo; alla Fiera d’Autunno viene anche presentata la minicar elettrica al 100%.YOYO di XEV, guidabile e a partire dai 16 anni.

In contemporanea alla Fiera nel Porto Antico si svolgeranno gli eventi legati a Balena Festival, Music Expo ed Electropark.

Fiera d’Autunno 2021 è aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle 20. L’ingresso è gratuito e consentito esclusivamente con Green Pass. E’ raccomandato il distanziamento di almeno 1 metro e  indossare la mascherina negli spazi al chiuso e nelle aree particolarmente affollate.

www.fieradautunno.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più...

Condividi questo Post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Babboleo ti Premia!

Buon cibo, escursioni, abbigliamento, cura della casa e della persona, servizi di tutti i generi: ogni settimana Babboleo mette a tua disposizione decine di offerte esclusive.

Accedi alle offerte, è GRATIS!

Hai una storia da raccontare?

Segnalaci le storie della Liguria che rendono unica la nostra terra

giornalisti radio babboleo